Serie A 2023/24 34a giornata: Napoli-ROMA, Domenica 28 aprile - Stadio Maradona - ore 18:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2024, 09:40     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,140

Status:


Indisponibili Lukaku, Ndicka (che però potrebbe tornare già per il Leverkusen), Paredes, Llorente e forse Smalling.
Metterei Azmoun dal primo, per il resto formazione obbligata. Dybala fuori solo se abbiamo il risultato acquisito.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 10:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,865

Status:


smalling non penso giocherà.
Ndika perché non gioca?
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 10:34     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,140

Status:


Pensavo non avesse ancora avuto l'idoneità sportiva, invece leggo che potrebbe essere convocato già per Napoli
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 12:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,592

Status:


L’idoneità l’ha avuta, ma uno pneumotorace, per quanto minimo, non è proprio una sciocchezza, è una piccola lesione polmonare. Piccola in questo caso, perché in realtà può essere anche molto grave e perfino fatale. È una specie di bolla d’aria che “stacca” il polmone dalla membrana pleurica.
Perciò io penso che sia normale che il reinserimento di Ndicka avvenga con qualche cautela.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 12:24     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,482

Status:


da na vita un se vince a napoli.
ammazzamoli che stanno in crisi nerissima.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 12:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,865

Status:


A questo Punto tocca a mancini- huijsen. Chissa' se prova baldanzi

CITAZIONE (nico25 @ 26/4/2024, 13:24) 
da na vita un se vince a napoli.
ammazzamoli che stanno in crisi nerissima.

Non so perché, ma il fatto Che facciano schifo, invece Di tranquillizzarmi, mi preoccupa
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 12:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,831

Status:


CITAZIONE (doc_70 @ 26/4/2024, 13:28) 
A questo Punto tocca a mancini- huijsen. Chissa' se prova baldanzi

CITAZIONE (nico25 @ 26/4/2024, 13:24) 
da na vita un se vince a napoli.
ammazzamoli che stanno in crisi nerissima.

Non so perché, ma il fatto Che facciano schifo, invece Di tranquillizzarmi, mi preoccupa

Noi poi abbiamo un CV da resuscita-morti non indifferente... =_=
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 13:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,592

Status:


CITAZIONE (Resisto @ 26/4/2024, 13:59) 
CITAZIONE (doc_70 @ 26/4/2024, 13:28) 
A questo Punto tocca a mancini- huijsen. Chissa' se prova baldanzi

CITAZIONE (nico25 @ 26/4/2024, 13:24) 
da na vita un se vince a napoli.
ammazzamoli che stanno in crisi nerissima.

Non so perché, ma il fatto Che facciano schifo, invece Di tranquillizzarmi, mi preoccupa

Noi poi abbiamo un CV da resuscita-morti non indifferente... =_=

E aggiungo il fatto che anche un Napoli in crisi nerissima è praticamente costretto dall'ambiente, a causa dell'odio che ormai da anni c'è tra le rispettive tifoserie, a ritrovare d'incanto tutte le motivazioni perdute contro la Roma. Non glielo permettono proprio di giocare una partita "normale" con noi.
Poi loro stanno preparando questa partita da sabato scorso, quando hanno perso a Empoli, e oggi Calzona ha già fatto la conferenza stampa pre gara, mentre noi stanotte siamo rientrati da Udine e abbiamo, grazie ai lestofanti della Lega, oggi e domani per preparare la partita. Non so nemmeno se andremo a Napoli già domani o se ci andremo direttamente il 28 in versione toccata e fuga, già sapendo che poi il 2 abbiamo il Bayer che a differenza nostra gioca domani.

Ci sono tutte le premesse perché quel del Maradona sia una partitaccia, di difficile approccio mentale e atletico, ma le chiacchiere stanno a zero e i 3 punti di Udine servono appena a darci un po' di aria sull'Atalanta, se li lasciamo subito a Napoli lo spettro del sesto posto torna ad allungarsi. Ma io francamente non so più cosa dire o cosa pensare. Queste partite vanno vinte tutte, ma vincerle tutte non sarà possibile, quindi boh...
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 14:34     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,482

Status:


Questa roma soffre sllo le sq8adre fisiche chw corrono.
Ed è un solo mica da ridere, lo so. Però queste sono le squadre che ci mettono in croce. Ora, nn so il napoli se abbia gamba o no, però x me se reggiamo all'inizio si puo fare
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 15:20     +1   -1
Avatar

...307!!!

Group:
Member
Posts:
5,161

Status:


La prima di tre partite da giocare a mille senza calcoli. Purtroppo alcune partite mal gestite ci hanno messo in condizione di non poter più sbagliare.

se non si fanno almeno 5 punti tra Napoli, Juve e Atalanta e’ addio champions, sarà poi bello quanto inutile farne quattro/sei nelle ultime due con Genoa e Empoli visto che le ultime giornate ci saranno regali a destra e a manca (hai visto mai che gli interisti non rendano i tre punti del 2010 ai loro gemellati…)
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 15:49     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,482

Status:


Ne dovremmo fare almeno 7, vincere a Napoli e con la Juve sarebbe ottimo, anche per mettere pressione ai bianconeri
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 19:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,168
Location:
Roma

Status:


Se vi può interessare oggi ho letto che hanno venduto pochissimi biglietti x domenica
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 19:27     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,482

Status:


apperò.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 22:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,592

Status:


Non più di 20mila spettatori. Peccato che i nostri non ci possono andare comunque.
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 07:50     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,482

Status:


siamo senza smalling e lukaku più ovviamente ndika indisponibili.
In più paredes e llorente squalificati grazie a quel cecchino napoletano di maresca.

La formazione è quindi obbligata, Hujisen ritorna in campo e affiancherà mancini. Penso proprio sulla fascia ci sarà celik, vista la sua squalifica in Europa.
A centrocampo bove dovrebbe prendere il posto di paredes,
I dubbi riguardano la catena di sinistra, il centro dell'attacco e dybala, nel senso chi farà riposare ddr in vista della sfida europea.

Il fatto che siano solo in 20.000 al san paolo mi fa fa dire che sia la volta buona per cui i nostri ci devono credere.
 
Top
48 replies since 26/4/2024, 09:40   521 views
  Share