ABBONAMENTO SERIE A, Domanda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2024, 16:44     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Scusate ragazzi, qualcuno di voi ha un'abbonamento serie a di quest'anno in qualsiasi settore?
Fatemi sapere.
Grazie :D
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 16:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,571

Status:


Motivo della domanda?
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 17:02     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ti spiego...
Volevo chiedere a qualcuno che ha l'abbonamento e quindi ha la prelazione sui biglietti, se poteva acquistarmi i biglietti extra per Roma-Leverkusen.

Mi servivano due biglietti, ho letto le fasi di vendita e in effetti se ne può comprare uno per transazione
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 17:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,571

Status:


CITAZIONE (wireg71361 @ 19/4/2024, 18:02) 
Ti spiego...
Volevo chiedere a qualcuno che ha l'abbonamento e quindi ha la prelazione sui biglietti, se poteva acquistarmi i biglietti extra per Roma-Leverkusen.

Mi servivano due biglietti, ho letto le fasi di vendita e in effetti se ne può comprare uno per transazione

Io sono abbonato, ma ho già comprato per me il biglietto per il quale avevo la prelazione. In effetti non ho diritto ad altri biglietti in questa fase.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 17:32     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Va bene, grazie lo stesso.
Spero di trovare qualcuno che posso acquistarmeli.
Quindi questo significa che se devo prendere 2 biglietti in teoria, mi servirebbero due abbonati che non possono andarci, giusto?

Perchè credevo fosse possibile acquistarne altri e non solo uno
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 18:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,571

Status:


CITAZIONE (wireg71361 @ 19/4/2024, 18:32) 
Va bene, grazie lo stesso.
Spero di trovare qualcuno che posso acquistarmeli.
Quindi questo significa che se devo prendere 2 biglietti in teoria, mi servirebbero due abbonati che non possono andarci, giusto?

Perchè credevo fosse possibile acquistarne altri e non solo uno

Solo nella fase di vendita libera sarà possibile acquistare più di un biglietto. Sia per gli abbonati al campionato che per gli abbonati coppe si ha diritto ad un solo biglietto, quello del proprio abbonamento (anche se è possibile scegliere un posto diverso).
 
Top
5 replies since 19/4/2024, 16:44   70 views
  Share