Posts written by Ariegior9903

view post Posted: 5/5/2024, 21:54     Seria A 2023/24 35a giornata: ROMA-Juventus - La Tana dei Lupi
CITAZIONE (doc_70 @ 5/5/2024, 22:41) 
Pareggio buono, adesso "basta " vincere a bergamo

Buono? 🤔
view post Posted: 5/5/2024, 20:52     Seria A 2023/24 35a giornata: ROMA-Juventus - La Tana dei Lupi
Ma a DDR glielo hanno detto che sta partita la dobbiamo vincere? Boh...
view post Posted: 28/4/2024, 18:01     Serie A 2023/24 34a giornata: Napoli-ROMA - La Tana dei Lupi
Stiamo in difficoltà sia a dx che a sx di la Bove viene saltato quasi sempre da Karacomecazzosechiama e di qua ElSha e Spinazzola non riescono a tenere Politano e Di Lorenzo in più a centrocampo non riusciamo a tenere palle.
Insomma al momento stiamo mancando sia sul piano fisico che sul piano tecnico
Toglierei Dybala metterei Abraham e metterei ElSha a dx portando Bove a sx
view post Posted: 28/4/2024, 07:40     L'Europa degli altri - La Tana dei Lupi
CITAZIONE (vladivostok @ 28/4/2024, 00:10) 
Non so dove scriverlo, ma il Bayer Leverkusen oggi, anzi ormai ieri, ha pareggiato 2-2 con lo Stoccarda rimontando da 0-2 e realizzando il gol del pari al 96'. Questi di perdere non ne vogliono proprio sapere. Però in campionato sono due partite di fila che se la rischiano. Vuol dire che l'attenzione un po' è calata, e sapete cosa penso al riguardo.

Quest'anno moltissime sono le partite vinte e pareggiato oltre lo scadere... Sta cosa si potrebbe anche leggere come chi non molla mai...
view post Posted: 26/4/2024, 19:14     Serie A 2023/24 34a giornata: Napoli-ROMA - La Tana dei Lupi
Se vi può interessare oggi ho letto che hanno venduto pochissimi biglietti x domenica
view post Posted: 26/4/2024, 13:49     Serie A 2023/24 32a giornata: Udinese-ROMA - La Tana dei Lupi
CITAZIONE (nico25 @ 26/4/2024, 13:23) 
CITAZIONE (Ariegior9903 @ 26/4/2024, 10:34) 
Guglielmo continui a rimarcare come DDR abbia sospeso la partita del 14/04 come se avesse deciso lui e soltanto lui e se mi permetti oltre ad essere un fatto non vero sembra quasi un modo di voler mettere DDR in una luce semi oscura.
Ora io capisco che tu non abbia in simpatia DDR e ci sta però continuando ad affermare che lui abbia voluto sospendere la partita gli dai un'aria mafiastyle che trovo fuori luogo per il semplice motivo che non ha deciso da solo di sospendere il match del 14

oh ma perché te la prendi anche quando vengo, anzi scrivo, in pace? :(

Il 14 DDR ha avuto un ruolo importante, perché ha preteso con pairetto di andare a verificare di persona le condizioni di ndika con i sanitari, ottenendo una sospensione di due minuti del match, e poi è andato lui assieme al capitano dell'udinese a parlare con l'arbitro dicendogli di sospendere la gara. Gli stessi cronisti di sky rimarcavano il fatto che ddr in quel frangente si stesse comportando più da capitano che da mister, ma anche qui ne sto facendo un merito per lui, mica lo volevo gettare in una luce negativa, tutto il contrario! In definitiva si è reso conto che la situazione di ndika era grave, o cmq sia non gliel'avevano detta tutta, si è speso con l'arbitro prima per capire cosa fosse realmente successo e poi, ed è questa la cosa più ipmortante, si è reso conto che i suoi giocaotri non c'erano con la testa per continuare. Insomma, nello specifico ha fatto da mister, da team manager, da capitano, insomma ha dimostrato che la Roma ce l'ha in pugno lui e nessun altro, ed è una cosa importantissima. per cui in definitiva le decisioni che legittimamente ha preso in quel frangente in nome e per conto della Roma sono state azzecate.

Oh ma anche quando je faccio i complimenit sinceri a ddr nun va bene? :( :wacko:

No no ti chiedo scusa ma nel post precedente sembrava che tu lo dicessi con un po' di perfidia se così si può dire... Che la pace sia con te Guglielmo... 😂 😂 😂
view post Posted: 26/4/2024, 09:34     Serie A 2023/24 32a giornata: Udinese-ROMA - La Tana dei Lupi
CITAZIONE (nico25 @ 26/4/2024, 09:43) 
CITAZIONE (Ariegior9903 @ 26/4/2024, 08:46) 
Vittoria doveva essere e vittoria è stata.
Ho la convinzione che avremmo vinto anche la scorsa volta quando la partita fu interrotta.
Sono preoccupato per le condizioni di Smalling perchè se vogliamo evitare di restare con un pugno di mosche in questa stagione abbiamo bisogno di lui specialmente nella doppia sfida contro il Leverkusen,le poche chance che abbiamo di andare in finale ce le abbiamo soltanto con lui in campo.

d'accordissimo con te.
Avevo mal digerito al sospensione proprio perché l'Udinese era cotta ed il gol era questione di minuti. Anzi, era pure lforse la miglior partita id baldanzi, per cui a sto ragazzo gli avrebbe fatto benissimo se fosse entrato nel vivo delle marcature, con un gol un assist o una semplice giocata.

Quanto a smalling anche qui sono strad'accordo con te.
un anno fa eravamo terzi ma nella gara con il feyenoord si ruppe smalling e in quella successiva a bergamo palomino ci azzoppò dybala. Senza quei due mollammo la corsa per il quarto posto e col leverkusen per me fu il più grande miracolo di mourinho.

Oggi abbiamo perso lukaku e già col bologna la differenza s'è vista. Speriamo solo che azmoun riesca a farne senitre la mancanza il meno possibile perché con abraham non è proprio cosa.
Se periamo pure smalling sno veramente cazzi, llorente con tutta la buona volontà non è al suo livello, con ndika out oltretutto non avremmo più ricambi in difesa in europa e in campionato solo hujsen che per me il campo non lo dovrfebbe proprio più vedere.

CITAZIONE (vladivostok @ 26/4/2024, 09:32) 
Sono completamente d'accordo, anche se in realtà non possiamo esser certi che saremmo riusciti a vincere il 14 aprile. Ma l'inerzia della partita era dalla nostra parte. Quello di cui non sono affatto sicuro, e ho provato a spiegarlo ma senza successo, è che avremmo vinto anche se si fosse continuato a giocare dopo il malore di Ndicka: la squadra era spaventata e sotto shock, se si fosse andati avanti a giocare secondo me il massimo che avremmo strappato sarebbe stato un pareggiotto.

Su Smalling tutto vero, si è visto nel doppio confronto con il Milan quanto sia importante e quanto aumenti la nostra capacità di gestione delle palle alte, e in generale la tenuta difensiva. Purtroppo penso che il piccolo infortunio di Udine ce lo tolga sia a Napoli che con il Leverkusen nella gara di andata. A Napoli in particolare, con Llorente squalificato e Ndicka appena recuperato e forse non utilizzabile, in difesa abbiamo gli uomini contati.

sì, ci sta che spaventati avrebbero staccato la spina, lo penso anche io. Ed in questo senso è stato bravo ddr a capire che era meglio non continuare per i nostri.
Torniamo sempre allo stesso punto, le gestione emotiva dell'evento, ma quello che ci dovevamo dire ce lo siamo ampiamente detti.
Diciamo che se svilar non avesse fatto quel miracolo su lucca (prodezza che per me vale i 3 punti tanto quanto la zuccata di cristante) avrei rosicato di brutto, perché quel ragazzo (di cui fino a due anni fa si parlava un gran bene ma che mo s'è un po' perso) era tutta la partita che sgomitava impunemente fino a metter seriamente in pericolo l'incolumità del nostro difensore, ma questo nessuno ma proprio nessuno la ha evidenziato in questi giorni
Insomma, tutto bene quel che finisce bene e caro Lucca sobriamente pijatelanderculo

Guglielmo continui a rimarcare come DDR abbia sospeso la partita del 14/04 come se avesse deciso lui e soltanto lui e se mi permetti oltre ad essere un fatto non vero sembra quasi un modo di voler mettere DDR in una luce semi oscura.
Ora io capisco che tu non abbia in simpatia DDR e ci sta però continuando ad affermare che lui abbia voluto sospendere la partita gli dai un'aria mafiastyle che trovo fuori luogo per il semplice motivo che non ha deciso da solo di sospendere il match del 14
view post Posted: 26/4/2024, 07:46     Serie A 2023/24 32a giornata: Udinese-ROMA - La Tana dei Lupi
Vittoria doveva essere e vittoria è stata.
Ho la convinzione che avremmo vinto anche la scorsa volta quando la partita fu interrotta.
Sono preoccupato per le condizioni di Smalling perchè se vogliamo evitare di restare con un pugno di mosche in questa stagione abbiamo bisogno di lui specialmente nella doppia sfida contro il Leverkusen,le poche chance che abbiamo di andare in finale ce le abbiamo soltanto con lui in campo.
view post Posted: 23/4/2024, 06:31     Serie A 2023/24 33a giornata: ROMA - Bologna - La Tana dei Lupi
Ma comunque credo che bisogna innanzitutto fare i complimenti al Bologna ed a Thiago Motta perchè la sua squadra gioca veramente un grande calcio eppoi ha quel Zirkzee del quale io sono calcisticamente innamorato che la davanti sa fare tutto e sa fare anche la fase difensiva.
Davvero un calciatore moderno con fisico,tecnica ed acume tattico,bravo bravo.
Pero' noi con tutto che abbiamo giocato una partita sottotono dovuta alla stanchezza psicofisica del giovedi di coppa e,ripeto,alla bravura del Bologna,le nostre occasioni le abbiamo create e le abbiamo avute;diciamo che oltre ad un po' di brillantezza c'è mancato anche quel pizzico di fortuna che invece avevamo avuto in altre occasioni.
Comunque daje che qui non si molla un cazzo.
view post Posted: 23/4/2024, 05:02     Serie A 2023/24 33a giornata: ROMA - Bologna - La Tana dei Lupi
CITAZIONE (nico25 @ 22/4/2024, 23:09) 
ragazzi ma come diciamo sempre l'europa league giocata di giovedi prosciuga energia mentali e fisiche
Noi venivamo da un passaggio del turno sfibrante col milan e ci siamo pure giocati lukaku. Lo abbiamo criticaot tanto, ma oggi abbiamo visto quanto c'è mancato.
Un anno fa dopo la vittoria ai quarti, dopo la battaglia col feyenoord giocata il 20 aprile in cui perdemmo smalling andammo a bergamo lunedi 24 aprile, perdemmo 2-0 e ci azzopparono pure dybala. Eravamo terzi o quarti, ma dopo quella briscola presa e senza quei due in campo addio campionato.
temo che oggi sia successa le stesa identica cosa.

Non credo sia successa la stessa cosa per il semplice motivo che oggi abbiamo, tranne Lukaku che dovrebbe rientrare a breve , tutti a disposizione e questo non è poco anche se ieri sera hanno dimostrato di essere molto stanchi perlomeno a confronto con una squadra che non ha impegni infrasettimanali.
Comunque ieri in verità bisognerebbe capire fino a che punto finiscono i nostri demeriti e iniziano i loro meriti perché a me mi hanno veramente impressionato che sono proprio bravi.
view post Posted: 22/4/2024, 20:11     Serie A 2023/24 33a giornata: ROMA - Bologna - La Tana dei Lupi
Probabilmente la corsa x un posto in Champions non dico che finisce stasera ma stasera la compromette maledettamente almenoche in quei maledetti 20 minuti di Udine non riusciremo a ribaltarla ma ci credo poco dal momento che i friulani verranno anche dal cambio di allenatore che galvanizza eccome!!!
Potremmo avere un altra chance a Bergamo ma anche li sarà difficilissimo uscirne imbattuti ma non impossibile chiaramente.
Staremo a vedere se sarà il caso di fare dei conti per capire cosa ci converrà fare ma di certo il calendario non ci aiuta ma questo lo sapevamo già.
view post Posted: 22/4/2024, 18:37     Serie A 2023/24 33a giornata: ROMA - Bologna - La Tana dei Lupi
CITAZIONE (nico25 @ 22/4/2024, 19:35) 
Il giallo di parwdes è strainventato.
Mamca quello su dybala

Si credo anch'io quello su Paredes non ci fosse
view post Posted: 22/4/2024, 18:33     Serie A 2023/24 33a giornata: ROMA - Bologna - La Tana dei Lupi
CITAZIONE (Popovich @ 22/4/2024, 19:30) 
non e' la questione se le ammonizioni ci sono o no, e' sempre il metro di giudizio che immancabilmente con noi e' sempre diverso. Zirkzee dopo 10 min reagisce non so a cosa, Paredes si becca una spallata senza che reagisca o faccia nulla e si prende il giallo, il loro giocatore cerca un rigore buttandosi in area e addirittura mettendosi le mani in faccia come se avesse preso 2 pizze e niente tutto a posto nessun giallo. E questo che fa incazzare. Per me i giocatori non sono robot e si' dovrebbero essere abituati a queste cose e ancora di piu' se giocano nella Roma ma uno come Maresca farebbe incazzare anche il santo piu' santo. Abbiamo giocato il primo tempo male e senza serenita'. Ma abbiamo anche giocato una partita tosta giovedi'.

CITAZIONE (Ariegior9903 @ 22/4/2024, 19:25) 
Il Bologna gioca un grande calcio... Noi molto stanchi a volte goffi ma comunque abbiamo sbagliato un paio di gol facili...comunque resto fiducioso che gliela ripigliamo sta partita

anche per me la riprendiamo ma vincerla non so

Vabbè però i gialli che ha dato ai nostri ci stanno tutti non è che se li è inventati su... Forse a loro ne manca uno per un fallo su Dybala che stava ripartendo ma non così evidente... Poi che vi devo dire... Tanto a noi aiuti non ne daranno mai.
view post Posted: 22/4/2024, 18:25     Serie A 2023/24 33a giornata: ROMA - Bologna - La Tana dei Lupi
Il Bologna gioca un grande calcio... Noi molto stanchi a volte goffi ma comunque abbiamo sbagliato un paio di gol facili...comunque resto fiducioso che gliela ripigliamo sta partita
view post Posted: 22/4/2024, 16:27     Serie A 2023/24 33a giornata: ROMA - Bologna - La Tana dei Lupi
Gioca Azmoun davanti con karsdorp a dx
Adesso hanno corretto e hanno messo Abraham al centro e Celik a dx... Boh!!!

Edited by Ariegior9903 - 22/4/2024, 17:54
1733 replies since 22/2/2013